addio-al-nubilato-in-spa

Addio al nubilato in spa | Cascine e Dintorni

L'addio al nubilato in spa per una festa diversa

Stanche dei soliti festeggiamenti che caratterizzano i party organizzati per una futura sposa? Un addio al nubilato in spa può essere l'occasione giusta per dare vita a una giornata oppure un weekend speciale, in grado di far rilassare una ragazza stressata per tutti i dettagli organizzativi del proprio matrimonio. Le amiche del cuore possono così organizzare un addio al nubilato spa regalando un pacchetto di trattamenti dedicati tra massaggi, cure di bellezza e molto altro ancora, tonificando corpo e spirito all'interno di strutture ricettive specializzate come ad esempio Cascine e Dintorni in provincia di Caserta. Vediamo allora come organizzare in una spa addio al nubilato indimenticabile e decisamente diverso rispetto al solito.

Scegliere la sede per l'addio al nubilato in spa

Innanzitutto va trovata la sede giusta per organizzare un addio al nubilato centro benessere. Cercando in rete le spa più vicine alla propria residenza, è possibile scorgere non soltanto la tipologia dei trattamenti e i costi, ma anche la presenza di pacchetti e percorsi studiati proprio per eventi quali un addio al nubilato alle terme. In genere si può scegliere tra una sola giornata, un weekend oppure un'intera settimana e chiaramente i prezzi differiscono: una volta stabilita la durata e il numero di persone partecipanti alla festa, si può comodamente prenotare on line seguendo le procedure indicate dal singolo centro benessere, e chiaramente il prezzo cambia a seconda anche di queste variabili. Tuttavia spesso vi sono vere e proprie offerte di addio al nubilato in spa con percorsi programmati a prezzi molto convenienti, per cui è bene fare prima una ricerca accurata e poi scegliere la spa che meglio fa al caso nostro, scegliendo anche una sede più piccola se si vuole più privacy, oppure un grande centro benessere che offre magari più trattamenti ma che comporta anche molta più folla di estranei.

addio-al-nubilato-centro-benessere

Cosa offre un addio al nubilato in spa

Diversi sono i trattamenti possibili in un pacchetto spa per addio al nubilato: il percorso previsto in genere è guidato e costruito su trattamenti graduali, per cui si può partire da un rilassante idromassaggio, per proseguire successivamente con un bagno turco, dove la temperatura che non supera mai i 60 gradi purificando la pelle e migliorando la circolazione sanguigna. E non può mancare anche qualche minuto in una sauna, affrontando le sue elevate temperature per ritemprare corpo e spirito. Una delle novità più apprezzate negli ultimi anni in un centro termale è il cosiddetto percorso Kneipp, un trattamento che prevede una passeggiata su una pavimentazione irregolare dove si alternano getti di acqua calda e altri di acqua fredda, riattivando tutta la circolazione sanguigna.

Vi sono ovviamente anche tanti altri tipi di trattamenti, come massaggi di varia natura e tecnica, maschere di bellezza per viso, corpo e piedi e via discorrendo: basta solo consultare le spa e scegliere il pacchetto che più aggrada per organizzare questo regalo di addio al nubilato.

addio-al-nubilato-alle-terme

Addio al nubilato da Cascine e Dintorni

In Campania tra i centri benessere che offrono percorsi e pacchetti per festeggiare eventi come un addio al nubilato vi è Cascine e Dintorni, che propone trattamenti profondamente distensivi e rilassanti quali:

In un ambiente rilassato, confortevole e accogliente, ci si può affidare alla professionalità di mani esperte per lasciarsi andare al piacere di massaggi tradizionali oppure eseguiti con le più rinomate tecniche orientali, inoltre è possibile assaporare tra un trattamento e l'altro gustosi cocktail e tisane. Per un addio al nubilato lontano dal caos cittadino, Cascine e Dintorni si presenta come un centro polifunzionale adatto per festeggiare molti tipi di eventi, a costi accessibili.

Contattaci per organizzare il tuo evento

Richiedi Informazioni